Acquistando almeno 30 PPV di prodotti si ha diritto ad essere iscritti
come Member NeoLife (*)
(*) BENEFICI DEL MEMBER
Il Member ha diritto di acquistare
prodotto per uso personale con il 10% di sconto sull’Imponibile del Prezzo al
Pubblico, nei 12 mesi a partire dalla sua iscrizione.
Per 12 mesi si intendono il mese della iscrizione e gli 11 mesi successivi. Per
mantenere lo status di Member, occorre effettuare un ordine di prodotto,
direttamente in Società, entro un anno dall’iscrizione. Ogni successivo ordine
estenderà per 12 mesi i benefici del Member (es. se effettuato il 15 aprile i
benefici saranno estesi fino al 31 marzo dell’anno successivo). In assenza di
ordini nei 12 mesi decade lo status di Member e, quindi, decadono i relativi
benefici di sconto. Il Member può effettuare ordini di prodotto unicamente per
uso personale, non può vendere il prodotto acquistato né sponsorizzare.
GARANZIA NEOLIFE
Tutti i prodotti NeoLife sono fabbricati con materie prime d’alta qualità e
con i metodi più moderni. Se un prodotto non dovesse rispondere ai requisiti
garantiti da NeoLife, il Member ha diritto di scegliere tra una delle seguenti
possibilità: a) sostituzione con prodotti di uguale valore o b) buono di
accredito per l’acquisto di altri prodotti o c) rimborso dell’intera somma.
DICHIARO DI AVER LETTO ATTENTAMENTE LE
INFORMAZIONI RELATIVE AL DIRITTO DI RECESSO (D.L. N. 206 DEL 06.09.2005)
INFORMATIVE RELATIVE AL DIRITTO DI RECESSO
(Decreto Legislativo n. 206
del 06.09.2005)
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne la ragione,
entro il termine di 14 (quattordici) giorni. Il periodo nel quale il Cliente può
recedere scade dopo 14 (quattordici) giorni
dal giorno nel quale il Cliente stesso o un terzo da esso designato, diverso dal
vettore, acquisisce il possesso fisico dei prodotti ordinati. Per esercitare il
diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad
inviare una comunicazione scritta e firmata, contenente la dichiarazione
esplicita di voler recedere dal contratto, a mezzo lettera raccomandata a.r. o a
mezzo fax a:
NEOLIFE INTERNATIONAL S.r.l. - Via Tempio del Cielo, 3 – 00144 Roma; Fax 0665653535.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la
comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza
del periodo nel quale può recedere.
Effetti del recesso. Se il Cliente recede dal contratto è tenuto a restituire i
prodotti eventualmente ricevuti sostanzialmente integri, senza indebiti ritardi
e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data
nella quale ha comunicato la decisione di recedere dal contratto; NEOLIFE
INTERNATIONAL S.r.l. rimborserà tutti i pagamenti effettuati dal Cliente, senza
ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni:
dalla ricezione della comunicazione di recesso, qualora i prodotti
ordinati non siano stati ancora spediti al Cliente; ovvero
dalla ricezione dei prodotti ordinati e restituiti dal Cliente; il
rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei prodotti o all’avvenuta
dimostrazione, da parte del Cliente, di aver rispedito detti prodotti. Il
Cliente deve restituire i prodotti spedendoli a NEOLIFE INTERNATIONAL
s.r.l., Via Tempio del Cielo, 3 – 00144 Roma; i costi diretti
della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso dei
pagamenti effettuati dal Cliente avverrà per mezzo di assegno circolare non
trasferibile intestato al Cliente e inviato, per mezzo di lettera
assicurata, all’indirizzo di quest’ultimo indicato nel modulo “Ordine
Cliente”.
DICHIARO DI AVER LETTO ATTENTAMENTE L'
INFORMATIVA DELLA PRIVACY (REGOLAMENTO UNIONE EUROPEA N. 2016/679) ED ACCONSENTO ESPRESSAMENTE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LE FINALITA' INDICATE
TUTELA DELLA PRIVACY - REGOLAMENTO UNIONE EUROPEA N. 2016/679 - Informativa ai fini del consenso al trattamento dei dati personali.
Ai sensi del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 2016/679,
si informa che:
a) i dati personali, costituiti da qualsiasi informazione riguardante
una persona fisica (Interessato ), inclusi quelli relativi all’attività di
Incaricato alle Vendite, sono acquisiti, archiviati e trattati per finalità
inerenti le vendite nonché la gestione di ogni rapporto contrattuale,
commerciale, amministrativo, professionale ed economico instaurato con
l’Interessato stesso, anche in relazione a statistiche, a ricerche di mercato ed
all’invio di materiale pubblicitario e promozionale; b) i dati personali
sono archiviati e trattati con sistemi sia automatizzati sia non automatizzati,
in modo lecito, corretto e trasparente, adottando le necessarie misure di
sicurezza, per la loro protezione e conservazione; c) i dati personali
sono trattati da responsabili del trattamento designati dal Titolare del
trattamento stesso, siano essi dipendenti o altri soggetti dei quali
quest’ultimo si avvalga per lo svolgimento della propria attività, ivi inclusi
gli Incaricati alle Vendite; i dati, quando si renda necessario od opportuno,
sempre per il raggiungimento delle finalità di cui al capo a) che precede,
vengono forniti a soggetti terzi operanti in Italia, nell’Unione Europea e/o al
di fuori di essa; fermo il fatto che il Titolare del trattamento, se richiesto,
comunica all’Interessato i terzi ai quali siano stati trasmessi i dati; d)
l’Interessato è obbligato a comunicare i dati personali, in quanto il rifiuto di
fornirli, l’opposizione al loro trattamento o la revoca del consenso prestato
per il trattamento, comportano l’impossibilità di gestire il rapporto
commerciale, amministrativo, professionale od economico instauratosi nonché, in
particolare, di eseguire gli ordini di prodotti inoltrati dall’Incaricato alle
Vendite; con la conseguente cessazione dei rapporti instaurati e la risoluzione
di ogni relativo contratto; e) l’Interessato ha diritto di chiedere al
Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, l’aggiornamento, la
rettifica, l’integrazione o la cancellazione dei dati stessi nonché di opporsi
al loro trattamento o di revocare il consenso prestato per il trattamento; ha
inoltre diritto di chiedere al Titolare del trattamento di trasmettere
direttamente i dati personali ad altro titolare, qualora ciò sia tecnicamente
fattibile; f) i dati personali sono conservati, quando necessario od
opportuno, anche successivamente alla cessazione dei rapporti instaurati con
l’Interessato ed alla risoluzione di ogni relativo contratto, per il periodo di
tempo necessario all’esaurimento delle finalità per le quali tali dati siano
stati acquisiti e trattati; g) l’Interessato per qualsiasi comunicazione
e/o richiesta riguardante i dati personali può inviare una e-mail al Titolare
del trattamento dei dati stessi, all’indirizzo dr@it.neolife.com; h) il
Titolare del trattamento è la NEOLIFE INTERNATIONAL s.r.l. con Socio Unico, con
sede in Roma, Via Tempio del Cielo, 3 – 00144 Roma; i) questa
Informativa può essere periodicamente modificata, in aggiornamento; le
modificazioni sono comunicate all’Interessato per mezzo di sistemi automatizzati
o non automatizzati ed hanno effetto dalla data nella quale l’Interessato ne sia
stato portato a conoscenza;
Dichiaro di aver letto attentamente l’Informativa e presto espressamente
il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate
nell’Informativa stessa.